A Trapani si stabilizza il personale precario

provincia di trapani 1TRAPANI. Marco Corrao, segretario provinciale della Cisl ha annunciato che il Comune di Trapani avvierà la stablizzazione del personale precario di categoria B. Una lunga trattativa che alla fine ha prodotto questo risultato molto importante che in altri comuni non è nemmeno auspicato.

 “Abbiamo raggiunto – ha spiegato Corrao – un ottimo accordo con i vertici amministrativi comunali, sancendo la stabilizzazione di una prima tranche di lavoratori precari di categoria B mentre, a partire dal  2015, si procederà alla stabilizzazione progressiva degli altri lavoratori a tempo determinato”. “L’auspicio – ha concluso Corrao – è che  questo modello di lavoro sinergico fra sindacato e amministrazione comunale venga attuato anche negli altri Comuni della provincia di Trapani”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePiccolo e Cassarà assolti con formula piena dall’accusa di lottizzazione abusiva in Via Giordano ad Alcamo
Articolo successivoGabriele Randes confermato in nazionale maggiore
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.