Frankenstein Junior sbarca al Teatro Al Massimo di Palermo

Frankenstein Jr.“Frankenstein Junior” del 1974, versione ironica ispirata al romanzo di Mary Shelley e diretto da Mel Brooks, con protagonisti i divertenti Gene Wilder (Frederick Frankenstein) e Marty Feldman (il gobbo Igor), sarà messo in scena al Teatro Al Massimo, dal 25 ottobre al 9 novembre.

Spettacolo, con caratteristiche particolari: corre veloce e con repentini cambi di scena. Le musiche sono quelle originali composte da Mel Brooks. La regia e le originali coreografie sono di Susan Stroman, ma sarà Marconi a curare la regia italiana, coadiuvato da Michele Renzullo. Le scene di Gabriele Moreschi, i costumi di Carla Accoramboni, le coreografie di Gillian Bruce, d’effetto, inoltre, il trucco e le parrucche di Antonella Marinuzzi, vocal coach Lena Biolcati.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Alcamo Calcio ritorna al Catella. Domenica ospiterà il Mazara
Articolo successivoCamion investe una ciclista alcamese nella statale 113. Tanta paura per quella che poteva divenire una tragedia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.