Inaugurata la sede di Articolo 4 ad Alcamo. Paolo Ruggirello: impegno a tenere alto il dialogo con la cittadinanza alcamese

Pubblicato: lunedì, 6 ottobre 2014
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
5

rimi-sciacca-castrogiovvani-daraALCAMO. Inaugurata la nuova sede politica del movimento "Articolo 4" Alcamese. Presente all'incontro il Coordinatore politico Rag. Giuseppe Rimi, che ha sottolineato il valore di una sede aperta ai cittadini per confrontarsi o comunicare con i Consiglieri Comunali o con l'Assessore di riferimento Stefano Papa.

ruggirelloAd inaugurare la nuova sede, anche il referente trapanese per Articolo 4, Paolo Ruggirello. Il parlamentare regionale ha precisato che sarà un suo preciso impegno frequentare la sede alcamese per tenere vivo un dialogo con la cittadinanza.

"L’On Ruggirello - si legge nella nota stampa - ha reso merito al gruppo di Alcamo per aver intrapreso il giusto cammino in questo difficile momento che stiamo attraversando e si rendedisponibile affinchè le istituzioni politiche si mettano sempre più al sevizio della collettività".

Letto 1168 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>