T.H. Alcamo contro Fasano

Pubblicato: sabato, 4 ottobre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
t.h. alcamo

t.h. alcamo

ALCAMO. Una settimana importante per la pallamano ad ALcamo, ha appena debuttato in nazionale maggiore il portiere alcamese Gabriele Randes, più giovane debuttante di sempre.

Questo weekend tornano le sfide del campionato che porteranno la squadra allenata da Benedetto Randes in Puglia per affrontare il Fasano alle 17:00. Manca però uno sponsor importante per la squadra che ha difficoltà a trovare sostenitori economici: "se a questo aggiungiamo l'incredibile numero di piccole realta sportive che operano nella città di Alcamo , anche loro alla ricerca di sponsor , a volte anche in modo sleale , il quadro diventa desolante , con molte aziende distratte da richieste di poche centinaia di euro che piovono ormai da tutte le parti " ha concluso il massimo dirigente alcamese.

Intanto bisognerà pensare alla sfida di oggi anche se i pronostici sono a favore dei campioni d'Italia che lo scorso anno hanno conquistano 22 gare su 22.

Letto 549 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>