Accordo Ryanair previsto nel bilancio di Alcamo

Pubblicato: sabato, 4 ottobre 2014
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
1

assessore mannoALCAMO. A comunicarlo è l'assessore Manno, della giunta Bonventre, che ha dichiarato di aver previsto in bilancio la quota per l'accordo di co-marketing per fare rimanere a Ryanair in provincia di Trapani: "Il comune di Alcamo, nel bilancio di previsione 2014 adottato dalla giunta Bonventre e che sarà a breve sottoposto all’approvazione del consiglio comunale, ha stanziato la somma di € 60.000,00 per far fronte agli impegni presi nell’accordo di co-marketing territoriale per promuovere le rotte da e per Trapani operate dalla compagnia Ryanair ed onorare così gli impegni presi".

 L'assessore ha aggiunto che la Tasi, nuova tassa prevista, potrà essere pagata in un' unica soluzione entro il 16 dicembre 2014 senza sanzioni ne interessi ma rimane il fatto che chi volesse può versarla in due rate tra il 16 ottobre e il 16 dicembre.

 
Letto 2411 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. Easyjerk ha detto:

    Aspe’ come funziona. Atterrano ad Alcamo?

    L’aeroporto e’ quello nuovo, quello che si costruira’ vicino al nuovo ospedale. Giusto?

  2. Federico ha detto:

    Siamo al ridicolo, un assessorato dato non si sa perchè!!
    Ho votato una giunta perchè me ne ritrovo un’altra con gente a cui non avrei dato mai e poi mai il mio voto.

    Vergognatevi

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>