Arrestato muratore di Marsala per spaccio

MARINO Enrico DavideMARSALA. E’ stato tratto in arresto dai Carabinieri di Trapani, il 44enne, Marino Enrico Davide, già pregiudicato e originario di Marsala. L’uomo era osservato da giorni dai militari dell’Arma, riuscendo ad appurare che lo stesso svolgeva attività di spaccio.

Dopo diversi accertamenti i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione del Marino e hanno eseguito una perquisizione rinvenendo 95 gr di eroina, 117 di marjuana. Di fatto l’abitazione era divenuta una piccola raffineria di sostanze stupefacenti. Oltre alla droga veniva rinvenuto anche un bilancino di precisione, bustine per lo spaccio, numerose sostanze da taglio, semi di marjuana e anche dei macinini per triturare la marjuana già essiccata. A termine della perquisizione il muratore è stato tratto in arresto e condotto presso gli uffici del Comando Compagnia di Marsala per le formalità di rito e poi tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Nella mattinata di ieri il GIP del Tribunale di Marsala ha convalidato l’arresto e successivamente Marino è stato giudicato con rito direttissimo, patteggiando una condanna a 5 mesi e 10 giorni di reclusione, nonché 2000 euro di multa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteContinuano le proteste dei residenti del quartiere Stazzone a Castellammare Del Golfo
Articolo successivoLa Tirrenia pronta a lasciare il Porto di Trapani