Lunedì consiglio comunale straordinario

Pubblicato: giovedì, 2 ottobre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

consiglio comunale alcamoALCAMO. Convocazione d'urgenza per il prossimo consiglio comunale di Alcamo. Lunedì 6 ottobre a partire dalle 18 si riunirà il massimo consesso civico per discutere l'interrogazione di Gina Caldarella sull'inquinamento delle onde elettromagnetiche, approvare il programma triennale delle opere pubbliche, ascoltare la relazione annuale del sindaco e valutare l'intitolazione di una via per Nicola Vesco, così come richiesto dalla mozione di Antonio Fundarò.

   
Letto 1337 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Kaligola ha detto:

    I cittadini di Alcamo, da qualche settimana notano che in tante zone si sta effettuando la scarnificazione dell’asfalto rotto per poi ripristinare tutto , quindi sistemare le strade di maggiore traffico e quelle che sono tutte buche. Vogliamo mettere in evidenza al Sindaco, che ci sono persone che a qualsiasi ora della giornata usano il trattore con i cingoli proprio le stade asfaltate, con conseguenze di cui possiamo capire. Basta vedere sull’asfalto dove iniziano i segnali e dove finiscono. La gente indisciplinata ignorante deve capire che il trattore,se deve andare in campagna lo deve portare o in un carrello gommato o inserisce le ruote di gomma nel trattore. Ho notato in una strada di Alcamo un cui e passato un trattore con i cingoli, l’asfalto si è scucito quindi passando le macchine lo porterà via e rimarrà una bella buca. Una vergogna …….volete provvedere il che tale scempio non avvenga più?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>