Il Trapani Calcio si prepara ad affrontare il Latina al Provinciale

Pubblicato: mercoledì, 1 ottobre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Festa Trapani Calcio"Un Trapani di necessità che ha uscito il carattere nel secodno tempo" così l'allenatore granata, Boscaglia, ha definito la squadra per la partita giocata contro il Varese, persa per 5-2 a favore dei lombardi. Un match travagliato e fuori dalle corde della difesa siciliana come per il portiere Marcone. Un'espulsione per Barillà, che gli è costata una giornata di squalifica e quindi sarà assente nella gara Trapani-Latina di scena al Provinciale sabato 4 ottobre alle 15,00 e ammonizioni per il tecnico granata Roberto Boscaglia "per essere, al 42° del secondo tempo, uscito dall'area tecnica"; Ammonizione con diffida per l'allenatore in seconda Francesco Di Gaetano "per avere, al 14° del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale"; Ammonizione per il medico sociale Giuseppe Mazzarella "per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'Arbitro".

Per prepararsi alla settima gara di andata, i granata hanno già ripreso gli allenamenti a dispetto di quelli che sono ancora fermi ai box: Luca Pagliarulo e Simone Basso proseguono la riabilitazione per i rispettivi infortuni. Assente dalla seduta di allenamento Matteo Scozzarella, anche lui alle prese con la riabilitazione dopo l'infortunio (distrazione al collaterale esterno del ginocchio destro) subito nei giorni scorsi.

Di Irene Di Bono

Letto 446 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>