Il Primo Trofeo Santaninfese vede trionfare Filippo SALA atleta della A.S.D. Fiamma

Pubblicato: martedì, 30 settembre 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0
Da SX Gianluca Vitrano - al centro Filippo Sala a DX Andrea ScirèDomenica 28 settembre in Santa Ninfa (TP), si è disputato il 1° Trofeo Santaninfese, gara ciclistica organizzata dalla A.S.D. Campobello Running & Bike e dall’Ass. Li Picciotti di Santa Ninfa, conclusasi con due atleti della A.S.D. Fiamma tra i primi tre classificati. La competizione ciclistica amatoriale aperta a tutti gli enti della consulta nazionale, gara valida per la 14^ prova del campionato Grand Prix Sicilia, ha visto la partecipazione di oltre 70 corridori provenienti da tutta l’isola, su di un circuito cittadino di circa 3,2 km ripetuto per 25 giri, risultato molto impegnativo a causa dei diversi dislivelli altimetrici. In ordine d’arrivo:
  • 1° posto Filippo SALA della A.S.D. Fiamma;
  • 2° Andrea SCIRE’ della G.S. Napoli;
  • 3° Gianluca VITRANO della A.S.D. Fiamma.
La gara è stata caratterizzata da una fuga di due corridori che, dopo 12 giri si sono avvantaggiati a discapito del gruppo inseguitori. Quest’ultimo successo di squadra della A.S.D. Fiamma, corona la13^ vittoria stagionale della società ed il 3° successo dell’atleta altofontino Filippo SALA,battezzato dai compagni di squadra il “Condor”, per la sua indole imprevedibile.
Letto 626 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>