“Guida alle genti… luce delle menti” mostra d’arte a Castellammare

castellammare_castello_normannoCASTELLAMMARE. Si terrà oggi alle 18 presso la terrazza del Faro del Castello Arabo-Normanno di Castellammare del Golfo l’evento culturare organizzato da “Geochelone sp” e “Insieme per Vivere” Onlus dal titolo “Guida alle genti… luce delle menti”. Si tratta di una mostra che oggi viene inaugurata ma resterà visitabile fino al prossimo sabato grazie anche alla presenza degli artisti.

Durante l’inaugurazione di oggi l’Associazione Ricercarte donerà all’associazione Insieme per Vivere pennelli, colori e altro materiale utili per svolgere attività creative. Oltre alle già citate associazioni hanno preso parte alla realizzazione di questa mostra la Cooperativa Azione sociale- Cooperativa La valle verde- Progetto “Uno spazio per noi” e Etica Società cooperativa sociale Onlus con le opere proposte dai giovani migranti di Calatafimi.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTerzo turno in una settimana. Oggi il Trapani Calcio contro il Varese
Articolo successivoSantangelo VS Alfano. Lo stato non ha vinto nella vicenda 6 GdO
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.