Presentata la T.H. Alcamo alla cittadinanza

t.h. alcamo

ALCAMO. Presentata ieri sera la T.H. Alcamo presso il Collegio dei Gesuiti dove sono accorsi numerosi tifosi e diversi appassionati per la conferenza stampa cui ha preso parte anche l’assessore allo Sport Stefano Papa.

La società è stata presentata dal presidente Gaspare Randes con il vice Benedetto Rimi, che hanno sottolineato impegno e fiducia in questo giovanissimo gruppo che ha già cominciato la sua competizione nella massima serie.

Preciso e puntuale anche il tecnico Benedetto Randes che ha chiarito che la squadra si rinforzerà solo in presenza di un nuovo innesto di buon livello per il ruolo di Centrale terzino sinistro.

Papa ha portato il saluto dell’amministrazione e garantito che ci sarà un appoggio economico nonostante le difficoltà del comune in termini di bilancio. Buone prospettive anche per il Pala D’Angelo che era uno splendido gioello perduto a causa dell’incuria ma che dovrebbe tornare ad essere curato qualora passasse nella mani del comune. L’amministrazione è pronta a farsene carico previo sopralluogo per valutare gli interventi di cui necessita la struttura.

I diritti televisivi, ha annunciato il presidente della squadra, sono stati ceduti a TV7 di Partinico che va in onda sul canale 111 del digitale terrestre, motivo per cui la squadrà potrà essere seguita in tutta la Sicilia Occidentale.

Altra novità saranno gli orari delle partite: la prima parte della stagione alternerà gli orari delle 15:30 e delle 17:00. Sabato 27 settembre sarà la volta del Benevento  che arriverà al Palaverga dopo aver battutto la Lazio per 29 a 26 nella prima di campionato.

T.H. Alcamo – Benevento verrà arbitrata dai Signori Cosenza e Schiavone , tra le migliori coppie di fischietti della pallamano Italiana .

In conclusione le buone notizie per i campioni alcamesi: Gabriele Randes è stato convocato per due stage nella nazionale maggiore, se dovesse scendere in campo sarà tra i più giovani giocatori ad esordire in maglia azzurra nella nazionale maggiore.

Convocati con la rappresentativa Dell’ Aria Sicilia che sempre ad Alcamo sabato alle ore 19.00 e Domenica alle ore 11.00 ,affronterà il Kelona Palermo , il Centrale /ala 14enne Vincenzo Randes e il 15enne terzino Angelo Grizzo , a conferma del buon lavoro fatto nel settore giovanile della T.H. Alcamo , da parte del tecnico Benedetto Randes.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAncora una confisca nella famiglia Messina Denaro
Articolo successivoArriva Alfano e la Dia annuncia confisca contro Matteo Messina Denaro
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.