L’Assessore Coppola incontra nuovamente i tecnici liberi professionisti

enzo coppolaALCAMO. L’Assessore all’urbanistica Enzo Coppola, continua il suo lavoro di coinvolgimento nelle scelte dell’amministrazione tutti i tecnici liberi professionisti che si occupano di edilizia e urbanistica sul territorio.

Su input dell’Ing. Gino Pitò – dichiara l’Assessore Coppola – viene indetto il terzo incontro con i tecnici liberi professionisti per Martedì 30 Settembre ore 15.30 presso il salone della Parrocchia S. Paolo. Sono trascorsi sei mesi dal mio insediamento ed è, oltremodo, opportuno quest’incontro al fine di collimare gli interventi, pubblico e privato, per il superamento delle tante problematicità e criticità del settore“.

Coppola ribadisce che proporrà altri incontri per conoscere le proposte  dei tecnici ed agire in sinergia con numero più ampio possibile di persone impiegate nel settore.

L’avvio dei lavori per la revisione del PRG – commenta Coppola – i prossimi incarichi per la redazione dello Studio Agricolo Forestale con Incidenza ambientale e dello Studio Geologico, nonché la volontà dell’Amministrazione di partecipare le proposte progettuali in forma preventiva sia al Consiglio Comunale che alla città impone una serie di incontri-confronti soprattutto con i tecnici, i quali avranno modo di contribuire fattivamente con proposte di ampio respiro. In sinergia con l’Assessore Cusumano si sta organizzando per l’inizio di Novembre un Convegno per la raccolta di contributi delle diverse professionalità al prg”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Articolo 4” in fase di organizzazione ad Alcamo e prossimo ad un’assemblea cittadina
Articolo successivoBuona la partita del Trapani contro l’Entella