“Articolo 4” in fase di organizzazione ad Alcamo e prossimo ad un’assemblea cittadina

Pubblicato: giovedì, 25 settembre 2014
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
6

rimi-sciacca-castrogiovvani-daraALCAMO. Il nuovo gruppo consiliare alcamese "Articolo 4" è in pieno assetto riorganizzativo. Il coordinamento politico di "Articolo 4" si è riunito Martedì scorso, alla presenza dell’Assessore Stefano Papa, dei Consiglieri Castrogiovanni, Dara, Rimi, Sciacca, e dei dirigenti del Movimento, per analizzare il lavoro svolto da quest'ultimi all'interno della Giunta, delle Commissioni Consiliari e nel Consiglio Comunale. Inoltre, si sono anche assunti l'onere di portare avanti alcuni provvedimenti che riguarderanno il Bilancio comnunale e la rivisitazione del Piano Regolatore Generale(PRG).Durante l'incontro è stato dato il compito al Prof. Piccolo di curare i rapporti con la Stampa e i media presenti sul territorio.

Infine il coordinamento di "Articolo 4" è pronto ad aprire un confronto democratico con tutte le altre componenti del Movimento "Articolo 4" presenti sul territorio attraverso incontri ed un'assemblea cittadina.

Letto 1364 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. ANTONELLO ha detto:

    Analizzate anche quanto siete costati in termini di gettoni di presenza per inutili sedute, fate esame di coscienza ed eventualmente meditate le opportune dimissioni.
    Alcamo ha bisogno di gente capace!

  2. Pane & Panelle ha detto:

    sottoscriviamo una petizione affinche’ gli stessi facciano parte del comitato scientifico dell’accademia della crusca.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>