Aperto in alcuni tratti il nuovo svincolo di “Contrada Canalotto” per completare i lavori. A metà Ottobre la consegna lavori

svincolo canalotto alcamo marinaALCAMO. E’ stata aperta solo per ultimare alcuni lavori, dopo lunghi mesi di attesa e diversi disagi per gli automobilisti, la strada-svincolo di Alcamo Marina, nei pressi di Contrada Canalotto. La competenza su quel tratto stradale è affidata alla Provincia di Trapani e all’Anas.

Inutili sono stati i continui solleciti da parte dell’amministrazione comunale di Alcamo per l’apertura dello svincolo prima dell’estate, in modo da migliorare il traffico veicolare durante i mesi estivi. Oggi finalmente un tratto è stato aperto, ma ancora ci sono diversi lavori da completare. Secondo le fonti ufficiali i lavori dovrebbero essere ultimati entro il 15 Ottobre.

Visti i tempi longevi per questo primo passo in avanti, adesso i residenti si augurano solamente che i lavori possano essere ultimati entro l’estate prossima.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa scuola media “ P.M. Rocca” Alcamo, va a lezione di agricoltura biologica e di tradizioni.
Articolo successivoArrestato un giovane pluripregiudicato di Calatafimi
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.