La pedalata alcamese in occasione della ” Settimana della mobilità sostenibile”

Pubblicato: sabato, 20 settembre 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
biciclettaALCAMO- In occasione della settimana della Mobilità sostenibile la Fiab di Alcamo ha organizzato, insieme ad altre associazioni sportive non agonistiche e con la collaborazione del mobility manager, ieri sera, una pedalata per le vie della città per continuare un'attività di sensibilizzazione alla circolazione, all'interno dello spazio urbano, in maniera alternativa rispetto ai tradizionali metodi inquinanti. La sensibilizzazione rispetto alle tematiche ambientali sta riscontrando particolare successo negi ultimi tempi. Ne è una dimostrazione la partecipazione agli eventi come quello di ieri sera che ha coinvolto grandi e piccoli per una pedala per le vie di Alcamo.
Letto 1143 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Vincenzo Raspanti ha detto:

    Desideravo ringraziare a nome mio e di tutti i componenti dela Fiab Sez.di Alcamo, le associazioni e le persone che si sono adoperate per la buona riuscita della manifestazione. Per essere più precisi, la Mtb Alcamo, Asd Ciclelite, Cosimo Accardi e Francesco Pizzitola, Senza dimenticare la figura del Mobiliti manager Francesco Amodeo.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>