Basket Femminile: tutto pronto in casa dell’Olimpia Alcamo

Olimpia Alcamo Basket (1)ALCAMO. E’ già iniziata la preparazione fisica per le ragazze dell’Olimpia Alcamo. Seguite dal coach Daniela Dentici, si apprestano ad iniziare una nuova stagione difficile ma carica di entusiasmo e speranza.

La stagione è alle porte e non sarà per nulla facile. La squadra alcamese, per gran parte composto da new entry giovanissime, dovrà affrontare sia le squadre della serie C regionale che quelle della serie B, in quanto la federazione ha deciso di far giocare tutte le squadre in un unico campionato.

Oltre alle senior Vannini, Ballarò, Adragna e Trovato, ritroveremo Gabriella Gharsallah (classe 1996), Aurora Pirrello (classe 1998) e Roberta Bonura (classe 1999).

Per la nuova stagione, a seguito del ritiro di San Matteo Messina e l’iscrizione della Stella basket Palermo, il nuovo campionato sarà composto da dieci squadre siciliane. Le prime due classificate a fine stagione faranno gli spareggi per la serie A2.

Olimpia Alcamo Basket (2)Tutte le gare casalinghe dell’Olimpia Alcamo saranno disputate al Pala Tre Santi. Non ci resta che augurare un augurio alle nostre ragazze, certi che daranno il massimo per tutto il campionato.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInaugurazione “CAR SHARING” ad Alcamo e Castellammare
Articolo successivoArchiviata l’accusa di truffa per la Compagnia Piccolo Teatro di Alcamo. Il giudice considera tutto regolare