Cordoglio per le vittime della strada

alcamo-marinaALCAMO. Il comune di Alcamo ha espresso il proprio cordoglio al Comune di Balestrate per la perdita della giovane cittadina che ieri mattina ha trovato la morte lungo la statale 187 di Alcamo Marina.

Giuliana Ballerino, alla cui famiglia vanno le condoglianza, ha perso la vita mentre si trovava a bordo di una vettura con quattro giovani amici, a loro vanno invece gli auguri di pronta guarigione.

Il sindaco di Alcamo ha voluto così esprimere la propria amarezza per la notizia: “Una vittima della strada che si spegne, anche per una casualità o per una disattenzione nella guida – afferma il Sindaco- è un motivo di riflessione in più sulla necessità di vivere il divertimento del sabato sera in modo sano ed equilibrato, tutelando con attenzione il bene prezioso della vita”.

Alle parole del sindaco si è unito anche il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Scibilia che ha sottolineato il bisogno di monitorare le strade il sabato sera, poichè come mostra la frequenza degli incidenti molto ancora c’è da fare.

.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteManno: sei computer al comando dei vigili urbani di Alcamo
Articolo successivoAccordo di co-marketing con Ryanair. Fazio: «Dichiarazioni di Damiano tardive ed inopportune. Mette a rischio l’accordo tra i sindaci».
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.