Trapani Calcio, oggi primo esordio casalingo per la squadra siciliana

di Irene di Bono
trapani calcio logoEsordio oggi per la squadra siciliana di mister Roberto Boscaglia che alle 14 scenderanno in campo al Provinciale per la seconda partita di B Eurobet. Si tratta della prima partita in casa per il Trapani. Tanta emozione eagitazione tra i tifosi e tra la società della squadra di casa. Il Trapani Calcio scende in campo contro il Vicenza di Lopez, squadra neopromossa grazie al ripescaggio. Calcio di inizio fissato successivamente al giuramento che, come lo scorso anno, leggerà il capitano granata Luca Pagliarulo. Boscaglia, ieri in conferenza stampa, presentava la partita affermando:” il Vicenza è una squadra che conosce la categoria, ha dei buoni giocatori per la C e sta facendo un buon mercato per quello che si legge, non so come verranno a giocare perchè è chiaro che per adesso c i sia un pò di confusione. Quando andiamo ad affrontare determinate squadre bisogna avere l’umiltà di capire il momento e di capire quale squadra stai incontrando cercando di fare la partita che ti possa portare il miglior risultato. Io vorrei sempre vincere e vorrei che si giocasse sempre bene, ma purtroppo questo non è sempre possibile”.
Sarà Federico La Penna della sezione AIA di Roma 1 a dirigere la partita Trapani-Vicenza. Gli assistenti di gara saranno Lorenzo Gori di Arezzo e Vincenzo Soricaro di Barletta. Quarto ufficiale Rosario Abisso della sezione di Palermo.
Questi i convocati di mister Boscaglia: PORTIERI: Marcone, Ferrara; DIFENSORI: Caldara, Daì, Lo Bue, Martinelli, Pagliarulo, Pastore, Rizzato, Terlizzi; CENTROCAMPISTI: Aramu, Barillà, Basso, Ciaramitaro, Feola, Nadarevic, Scozzarella, Zampa; ATTACCANTI: Abate, Citro, Falco, Mancosu.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRassegna TraMarEventi, ultimi appuntamenti
Articolo successivoT.H. Alcamo VS il Kelona Palermo. Ottima prestazione della squadra alcamese