Domani in campo la T.H. Alcamo per un amichevole

pallamanoALCAMO. Riparte la nuova stagione della squadra alcamese T.H. Alcamo. Il gioiellino alcamese inizierà il campionato in serie A1 dopo una serie di annate straordinarie e l’ottimo lavoro dell’allenatore e dirigenza.

Tre settimane di intenso lavoro per portare la formazione alcamese in piena forma al nuovo campionato. Campionato che prenderà il via sabato 20 settembre con la T.H. Alcamo impegnata in trasferta ad Ancona . Intanto è tempo della prima amichevole per la formazione di Benedetto Randes , che sabato 6 Settembre al Nuovo PalaVerga ospiterà il Kelona Palermo , formazione del campionato di Serie A/2.

Per noi sarà il primo test , in questa stagione – commenta il tecnico alcamese Randes – purtroppo con molte squadre della serie A/2 che hanno iniziato da poco la preparazione , organizzare delle partite è stato praticamente impossibile , quindi ringraziamo il kelona per questa opportunità , ma avrei preferito giocare più gare , ma ci siamo dovuti adeguare , il calendario della serie A/1 , ci ha costretto ad iniziare la preparazione , quando moltissime società di Serie A/2 , con i loro giocatori erano ancora al mare”.

Saremo chiamati – conclude il mister – a cambiare qualcosa nel nostro sistema difensivo , mentre in attacco avendo praticamente la stessa squadra della scorsa stagione , i meccanismi del nostro gioco sono ben oliati “.

T.H. Alcamo che non ha fatto mercato , puntando tutto sulla rosa della scorsa stagione , dando fiducia ai suoi talentuosi giovani , che saranno chiamati ad una grande stagione, dovendosi confrontare con avversari esperti e di buona levatura , senza l’apporto di giocatori stranieri o provenienti da fuori Alcamo . Sabato verranno presentati anche i nuovi dirigenti , che entreranno a far parte del nuovo organigramma della società ,del presidente Gaspare Randes .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteABC dona una gabinetto pubblico alla città
Articolo successivoI bagni pubblici gestiti dagli anziani al Parco delle Rimembranze