La Orrù interviene sul patto federativo Pd- Psi

Pamela OrrùCommenta la linea politica del suo partito la senatrice Pd, Pamela Orrù, che commenta il patto federativo tra Pd e psi, atto che segue la direzione del partito anche a livello regionale.

“Auspico che la genesi di nuovi percorsi politici che abbia refluenze immediate e future su tutti i circoli della provincia sia intrapresa in una ottica di sinergia con tutti i territori e con tutti i livelli di rappresentanza, rendendoli fattivamente partecipi. Pertanto, qualsiasi iniziativa destinata a produrre effetti politicamente rilevanti deve essere valutata attraverso un sano, costruttivo e democratico confronto negli organismi preposti, al fine di consolidare una sempre maggiore, chiara ed efficace unità d’intenti all’interno del nostro partito”.

La senatrice spiega quanto il futuro del territorio dipenda fortemente dalle decisioni politiche e in special modo dal Pd: “La crescita di questo territorio è legata a doppio filo al presente ed al futuro prossimo del Partito Democratico. Solo un PD che, pur nel rispetto delle diverse anime culturali e di pensiero che lo compongono, segue un cammino democraticamente unitario, può ergersi a fattivo e credibile interlocutore rispetto alle non più procrastinabili esigenze di sviluppo della nostra provincia”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteForza Italia: Coppola chiarisca in consiglio comunale sulla gestione delle aree di pertinenza del depuratore
Articolo successivoChiù cunfusi, chi pirsuasi
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.