Assessore Manno: avviati controlli per la verifica delle spese di avvocatura al Comune di Alcamo

Pubblicato: sabato, 30 agosto 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Comune AlcamoALCAMO. Saranno avviati a breve le verifiche sulle rendicontazioni dei rimborsi e delle spese effettuate durante i procedimenti legali in cui è parte o è stato parte il comune di Alcamo.

A comunicarlo è lo stesso Assessore all'Economia, Antonino Manno, dopo la riunione tenuta ieri, presso Settore Servizi Finanziari, insieme al segretario generale e il dirigente dei servizi finanziari del Comune di Alcamo. Le verifiche saranno volte ad accertare la regolarità, la legittimità delle pezze d’appoggio fornite dal settore affari legali del comune di Alcamo. Oltre alle verifiche, è stata data immediata sospensione alla prassi di effettuare i rimborsi spese direttamente sul c/c personale del dirigente degli affari legali.Saranno dunque esaminati tutti i mandati di pagamento emessi a tale titolo e la regolarità dei giustificativi di spesa, provvisoriamente a partire dal 2012.

Manno chiede inoltre di essere informato per iscritto sulle risultanze di tali accertamenti amministrativi interni. Controlli che serviranno a controllare eventuali incogruenze e a prevenire in futuro eventuali errori.

Letto 1360 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. ANTONELLO ha detto:

    SI FUTTERU LI CRAPI E VANNU CIRCANNU LI CINCIANI!
    Assessore Manno SVEGlIA! I costi della politica sono troppo alti.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>