L’Ucd-Psi rinnova la fiducia a Bonventre sulla base di alcuni punti programmatici

Pubblicato: venerdì, 29 agosto 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
3
UCD e Nino Oddo

ALCAMO. In un incontro con il primo cittadino di Alcamo, Sebastiano Bonventre, il movimento politico UCD-PSI, rinnova la propria fiducia al Sindaco alcamese a condizione che vengano affrontati alcuni punti programmatici che da tempo il movimento richiede all'amministrazione comunale.

L'UCD-PSI, composta dai consiglieri Ferrarella, Nicolosi, Trovato e Campisi, vanta nella compagine di giunta l'Assessore Enzo Coppola, mentre al livello regionale sono rappresentati dall'Onorevole trapanese Nino Oddo, quest'ultimo esponente di maggioranza del Governatore Rosario Crocetta.

"Il movimento UCD-PSI - si legge in un comunicato a firma del coordinatore Domenico Parisi - a seguito dell'incontro con il Sindaco, al quale sono state rinnovate le richieste del gruppo di addivenire ad un'azione amministrativa che superi il momento di crisi anche attraverso l'approvazione di cantieri che impegnino persone disoccupate, che ottimizzi il personale comunale con l'obiettivo di una maggiore efficienza, che potenzi il settore urbanistica per consentire sia il rilancio dell'attività edilizia che l'aumento di entrate per il Comune e che riduca le tasse locali, conferma la propria fiducia ma la vincola al raggiungimento in tempi brevi degli obiettivi concordati e si propone di favorire un confronto interno alla maggioranza per dare nuovo slancio all'attività programmatica".

Letto 1224 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. ANTONELLO ha detto:

    I quadri che stanno, nella foto, alle loro spalle sono sicuramente dotati di maggiore capacità di pensiero, ed hanno la loro dignità!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>