Arrestato mentre coltivava marijuana

Immagine arrestoMAZARA DEL VALLO. Tratto in arresto dalla polizia di Trapani Carmine Bonaiviassa di 23 anni, intento a coltivare Marijuana e in possesso di sostanze stupefacenti come l’ecstasy. Il terreno era abbandonato da anni ma da qualche tempo il personale era impegnato nei controlli della zona e ieri ha notato che il giovane scavalcando un muretto portava acqua all’interno del terreno, probabilmente per innaffiare le piantine.

All’interno del terreno sono state trovate 9 piante di grandi dimensioni e diversi recipienti per irrigare e fertilizzare. Le attività di perquisizione si sono spostate successivamente a casa del ragazzo dove sono stati trovati diverse centinaia di grammi di marijuana già essiccata e 8 involucri contenenti le pasticche di ecstasy pronte all’uso di molti giovani. Bonaiviassa è stato posto ai domiciliari mentre si indaga per trovare eventuali altri complici.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAssessore Grimaudo: a breve i lavori di pulizia e messa in sicurezza delle Fornaci Romane. Poi il Parco Archeologico
Articolo successivoIl Cici Film Festival torna a Castellammare dal 31 agosto al 7 settembre
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.