Arrestato mentre coltivava marijuana

Pubblicato: giovedì, 28 agosto 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Immagine arrestoMAZARA DEL VALLO. Tratto in arresto dalla polizia di Trapani Carmine Bonaiviassa di 23 anni, intento a coltivare Marijuana e in possesso di sostanze stupefacenti come l'ecstasy. Il terreno era abbandonato da anni ma da qualche tempo il personale era impegnato nei controlli della zona e ieri ha notato che il giovane scavalcando un muretto portava acqua all'interno del terreno, probabilmente per innaffiare le piantine.

All'interno del terreno sono state trovate 9 piante di grandi dimensioni e diversi recipienti per irrigare e fertilizzare. Le attività di perquisizione si sono spostate successivamente a casa del ragazzo dove sono stati trovati diverse centinaia di grammi di marijuana già essiccata e 8 involucri contenenti le pasticche di ecstasy pronte all'uso di molti giovani. Bonaiviassa è stato posto ai domiciliari mentre si indaga per trovare eventuali altri complici.

Letto 944 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>