Incidente mortale lungo la A29 tra gli svincoli di Alcamo Est e Castellammare del Golfo

Pubblicato: mercoledì, 27 agosto 2014
Vota l\'articolo
8
Vota l\'articolo
2

Incidente A29 (2)Un incidente mortale è avvenuto questa mattina, intorno alle 6,30 sulla A29 in direzione Mazara del Vallo, in prossimità dello svincolo di Alcamo Est. Nell'incidente sono stati coinvolti due mezzi, un autocarro Fiat 40 che trasportava frutta e un'utilitaria, modello Golf. A bordo di quest'ultima viaggiva un giovane M.S. di 23 anni originario di Erice, insieme ad altri tre coetanei, mentre nell'autocarro viaggiva un uomo di Borgetto Rosario Frisina, di anni 64.

Nello scontro il mezzo guidato dal Frisina, è stato ribaltato, causando la morte del conducente, inutili i soccorsi giunti sul luogo dell'incidente. Gravemente feriti i ragazzi a bordo della Golf, attualmente ricoverati presso l'Ospdeale di Alcamo.  Al momento la corsia è stata bloccata e il traffico deviato. Sul posto stanno lavorando la polizia stradala, gli uomini dell'Anas e i vigili del fuoco.

Letto 14411 volte.
1 Commento
Dì la tua

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>