Allenamenti a porte aperte presso lo Stadio Provinciale, il Trapani si prepara ad affrontare il Pescara

Pubblicato: martedì, 26 agosto 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

trapani calcio logoIl fischio di inizio, partita e campionato 2014/2015, è per il 30 Agosto ale 20,30 presso lo stadio “Adriatico -Giovanni Cornacchia” dove il Trapani, in trasferta per il primo match, giocherà contro il Pescara di Baroni. La prima uscita ufficiale in Tim Cup contro la Cremonese e la sconfitta che ne sancisce la conseguente uscita dal torneo, fa sperare che quella di sabato sarà una squadra diversa, più amalgamata. Lo staff tecnico assicura che la squadra è pronta per partire. Ieri gli allenamenti in vista della prima di campionato: a causa di contratture muscolari sono rimasti fermi Aramu, Lombardi, Nadarevic e Ferrara. Anche Antimo Iunco non si è allenato a causa di dolori alla schiena per cui si sottoporrà nei prossimi giorni ad alcune sedute di ozonoterapia. Di calciomercato nessuna notizia ufficiale, le voci di corridoio sconvolgono i tifosi, la presunta partenza di Nadarevic allo Spezia scalda gli animi e porta dispiacere nei cuori di chi lo aveva elogiato dopo averlo visto all’opera soltanto domenica 24 Agosto. Il centrocampista, che ha dimostrato di essere un buon esterno sinitro, approdato da poco tempo alla corte di Boscaglia, potrebbe in questi giorni fare le valigie e trasferirsi in terra Ligure. Irrisolta la questione “Terlizzi si Terlizzi no Terlizzi forse”.

Parte la campagna “Niente omaggi, siamo tutti tifosi!” con l’obiettivo di evitare che in molti usufruiscano degli omaggi per l’ingresso allo Stadio e che quindi si smaltisca la fila allo sportello accrediti che si trova nel settore tribuna. L’amore per la squadra, la gratitudine al Comandante e Moglie si dimostra anche con il pagamento del biglietto due volte a settimane per assistere alle partite disputate in casa.

Di Irene Di Bono
Letto 530 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>