Oggi ultimo appuntamento con Alcart

Pubblicato: domenica, 24 agosto 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

prima serata alcartALCAMO. Quasi giunta al termine la manifestazione culturale Alcart Legalità e Cultura. Oggi l'ultima giornata di appuntamenti e concerti che chiuderanno la quinta edizione dell'evento.

Come di consueto sarà possibile fare un giro tra gli stand di artigianato ed editoria e assistere alle iniziative culturali presenti al caffè Nannini. Diverse le istallazioni presenti lungo tutto il percorso così come le mostre pittoriche e fotografiche.

Gli appuntamenti di oggi sono: alle 18 la presentazione del libro di Irene Chias "Esercizi di sevizia e seduzione", un testo che mette in discussione pregiudizi e stereotipi che sottostanno le giustificazioni alla violenza sulle donne; a seguire un incontro sulla Cromoterapia, a cura del dottor Lipari e del dottor Grimaudo, volto a mettere in luce tutti i risvolti positivi della terapia attraverso l'arte e i colori.

L'appuntamento teatrale di oggi prevede la messa in scena di Restiamo Umani, un opera tratta da testi di Vittorio Arrigoni e messa in scena da Elena Ferretti e Luca Privitera.

A conclusione della quarta giornata e dell'evento i concerti di Half Chicken Blues e l'Orage.

Letto 1266 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>