Castelvetrano: un week-end ricco di appuntamenti culturali

Felice_ErranteCASTELVETRANO. Continua la rassegna degli spettacoli dell’Estate Selinuntina TraMarEventi. A farlo sapere è il Sindaco di Castelvetrano Felice Errante. Questa sera alle ore 21.30, per esempio, in piazza Giovanni Paolo II, a Triscina di Selinunte , si conclude la rassegna TriscinVernacolo, con la serata di gala che vedrà la premiazione delle varie categorie che hanno preso parte alla rassegna delle commedie in dialetto. Oltre al galà ci sarà anche “Cabarettando” uno spettacolo della compagnia Giuseppe Zappalà. Domani sera, venerdì 22 agosto alle 21.30, sempre in piazza Giovanni Paolo II, a Triscina di Selinunte, si terrà il concerto di Giovanni Giardina.
Sabato 23 agosto alle 21.30, presso la piazza Empedocle allo Scalo di Bruca a Marinella di Selinunte, si terrà un concerto “i colori del Bel canto” del tenore Aldo Bianchi e dell’Ensemble Lehar che proporrà i più importanti brani della tradizione lirica italiana, quale omaggio ai nostri connazionali emigrati in tutto il mondo. Sempre nella giornata di sabato alle ore 21.00, presso lo Yachting Club di Marinella, si terrà il concorso di bellezza Miss Modella 2014.
Sabato 23 presso il C.A.M. di Triscina alle ore 21.30, si terrà il Festival della Fisarmonica a cura del Lions club di CAstelvetrano e della Cooperfisa di Vercelli.
Domenica 24 agosto alle 21.30, in piazza Giovanni Paolo II, a Triscina di Selinunte, si terrà il concorso nazionale “ La fotomodella italiana”.
Nella stessa serata di domenica presso il C.A.M. di Triscina alle ore 21.30, si terrà il recital “il suo nome è donna” a cura dell’associazione Palmae Vitae di Castelvetrano.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOggi il secondo appuntamento con Alcart: nuove esperienze, nuovi gruppi musicali e nuove emozioni
Articolo successivoRiapre il dormitorio Badia Grande per i senza dimora