Protestano i sindacati della Polizia

poliziaTRAPANI. Duro il comunicato delle organizzazioni sindacali trapanesi, dei diversi corpi di Polizia, che dichiarano di non essere più disposti a nuove deroghe. Congiuntamente, Cusumano, Miceli, Rosselli, Amodeo, Midili e Scifo hanno comunicato che non parteciperanno ai lavori delle commissioni Paritetiche nè rinnoveranno la reperibilità pattizia.

“La decisione è stata presa in maniera rigida ed unitaria visto il perdurare di una condizione di disagio nelle forze dell’ordine dovuta a molteplici fattori quali il blocco stipendiale, l’obsolescenza e l’insicurezza dei mezzi e delle strutture a disposizione, la mancanza di una normale progressione di carriera e i recenti testi del Decreto legge sulla riforma della P.A. Le Organizzazioni Sindacali manterranno questa posizione fintanto che dalle istituzioni non arriveranno risposte rapide ed esaustive in merito alle suddette problematiche”.

La situazione ormai  fuori controllo ha portato a questa decisione senza margini di flessibilità come atto dimostrativo dello stato di disagio dei lavoratori dei diversi comparti della polizia.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlmaviva, Termini, Eni e Valtur. Un settembre molto caldo
Articolo successivoIl porto di Trapani e quella sporcizia che nessuno toglie
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.