Protestano i sindacati della Polizia

Pubblicato: giovedì, 21 agosto 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

poliziaTRAPANI. Duro il comunicato delle organizzazioni sindacali trapanesi, dei diversi corpi di Polizia, che dichiarano di non essere più disposti a nuove deroghe. Congiuntamente, Cusumano, Miceli, Rosselli, Amodeo, Midili e Scifo hanno comunicato che non parteciperanno ai lavori delle commissioni Paritetiche nè rinnoveranno la reperibilità pattizia.

"La decisione è stata presa in maniera rigida ed unitaria visto il perdurare di una condizione di disagio nelle forze dell’ordine dovuta a molteplici fattori quali il blocco stipendiale, l’obsolescenza e l’insicurezza dei mezzi e delle strutture a disposizione, la mancanza di una normale progressione di carriera e i recenti testi del Decreto legge sulla riforma della P.A. Le Organizzazioni Sindacali manterranno questa posizione fintanto che dalle istituzioni non arriveranno risposte rapide ed esaustive in merito alle suddette problematiche".

La situazione ormai  fuori controllo ha portato a questa decisione senza margini di flessibilità come atto dimostrativo dello stato di disagio dei lavoratori dei diversi comparti della polizia.

 
Letto 886 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Gino ha detto:

    In tutti i paesi del mondo non ci sono polizia e carabinieri.
    Basta un corpo solo con minore spese amministrative.

    Inoltre l’Italia ha il nmero di poliziotti/1000 abitanti piu’ alto di tutti i paesi Europei.

    Secondo me va migliorato il servizio.
    MEno poliziotti, ma con piu’ mezzi.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>