Pallacanestro Trapani: E’ il giorno di T.J. Bray, domani tocca a Chris Evans

tjtiraTRAPANI. È Previsto per oggi l’arrivo del giocatore T.J. Bray, che atterrerà in tarda mattinata all’aeroporto di Palermo e si trasferirà a Trapani. Prima di unirsi ai compagni per iniziare a lavorare con loro, il nuovo giocatore granata si dovrà sottoporre alle visite mediche. Analogo percorso verrà compiuto domani da Chris Evans, per cui il processo di aggregazione al gruppo sarà posticipato di ventiquattro ore rispetto allo stesso T.J. Bray.
Sarà una giornata piena quella di oggi. La squadra, infatti, lavorerà al PalAuriga siadi mattina che nel pomeriggio. Le due sedute tecniche saranno precedute da un lavoro di pesi e di prevenzione agli infortuni. Domani, il programma settimanale proseguirà con una sola seduta pomeridiana, che si svolgerà al PalAuriga alle ore 18.00.
È stato inoltre definito il programma della presentazione della Pallacanestro Trapani ai tifosi, che si svolgerà venerdì 22 agosto a Villa Margherita. La manifestazione avrà inizio alle 21.30 e sarà condotta da Stefania Renda. Sarà presente la rosa della prima squadra al completo e la serata sarà accompagnata dal gruppo musicale dei Free Zone, che scandirà i momenti topici dell’evento. Si invitano gli appassionati e i tifosi ad intervenire numerosi, per regalare il primo caloroso abbraccio ai giocatori e allo staff tecnico. Si ricorda che la stessa presentazione è inserita nel contesto della Notte Bianca indetta dal Comune di Trapani.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLe fiamme colpiscono ancora: paura nel territorio ericino
Articolo successivoDomani si apre la sesta edizione di Alcart con un programma ricco di appuntamenti