Morto Mario Centorrino, ordinario di Economia ed ex assessore regionale

Pubblicato: martedì, 19 agosto 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Mario-CentorrinoSi trovava in vacanza con la moglie, la giornalista Adele Fortino, quando ha accusato un malore improvviso. Mario Centorrino è morto ieri, a 72 anni, a seguito delle dimissioni volontarie dopo il malessere che lo aveva portato al ricovero presso l'ospedale di Brunico.

Nella tarda serata di ieri si è accasciato ed è morto l'ex assessore regionale, al centro di molte polemiche sulla formazione che gli erano costate anche condanne a risarcimenti.

Esponente del Pd aveva fatto parte del governo Lombardo e fino a domenica converava su Facebook su annose questioni riguardanti proprio il partito di cui faceva parte, che accusa di non essere sufficentemente schierato.

Era professore dal 1976 all'università di Messina ma aveva svolto anche il ruolo di consulente al ministero dell'interno, lunga anche la carriera politica che lo aveva visto prima assessore a Messina, con Francantonio Genovese, e poi assessore regionale.

     
Letto 1390 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>