Un uomo si toglie la vita ad Alcamo

Pubblicato: lunedì, 18 agosto 2014
Vota l\'articolo
19
Vota l\'articolo
30

118-ambulanzaALCAMO. Ancora un ennesimo suicidio è avvenuto oggi nella città di Alcamo.

Nella tardo pomeriggio, un uomo sulla quarantina è stato ritrovato morto nella sua abitazione nel Corso dei Mille. Non sono ancora  chiare le motivazioni che hanno spinto l'uomo a tale gesto estremo.

Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine per effettuare i rilievi. Inutili i soccorsi in quanto l'uomo è stato rinvenuto privo di vita.

Letto 30751 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. Mery ha detto:

    Che dolore vedere come non si riesce a trovare soluzioni ai propri problemi se non levandosi la vita. Ma adesso, caro Maurizio, chi sosterrà i tuoi figli? Chi li accompagnerà nel duro percorso della Vita senza un padre? Ci hai pensato quando hai fatto questo gesto senza ritorno? I tuoi sorrisi resteranno nel cuore di chi ti ha conosciuto e che per anni si chiederanno perché.

  2. vito ha detto:

    A Giuseppe D. Di Lorenzo, purtroppo ciò che tu esprimi è difficile da far comprendere a quei tanti parassiti paraculati impiegati statali o regionali. Perché non sanno qual è il lavoro vero che produce benessere in un paese.

  3. Ferdinando ha detto:

    Solo ieri ho appreso della tragica notizia. Il sangue mi si è gelato, stentavo a crederci, non era possibile che la persona che avevo conosciuto circa 10 anni addietro poteva aver fatto una cosa del genere. Uomo di principio, deciso, che a volte poteva essere scambiata per presunzione, padre legato ai figli. Ancora stento a crederci…. Grazie per ogni volta che ci sei stato ogni volta che ho avuto bisogno, grazie per tutti i confronti che abbiamo avuto. Riposa in pace amico mio!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>