Alcamo: Caduto cemento su piazza bagolino

Pubblicato: lunedì, 18 agosto 2014
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

cementoALCAMO. Probabilmente sarà caduto a qualche trasportatore durante il tragitto. Sta di fatto che via Florio, la strada che giunge fino a piazza Bagolino, ha adesso un aspetto indecoroso e pericoloso per chi transita.

Una sorta di colata di cemento si è riversata per un tratto di strada piuttosto lungo e in parte in curva. Una situazione che le autorità preposte dovrebbero subito tenere sotto controllo per evitare incidenti.

AGGIORNAMENTO

Nel pomeriggio gli operai comunali e quelli dell'Aimeri si sono adoperati a risolvere l'increscioso avvenimento. Nel frattempo si sta lavorando per risalire agli autori attraverso le videocamere di sorveglianza dislocate nelle vicinanze.

Letto 3836 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Vincenzo ha detto:

    Pollicino versione cementino…ora che sono sceso ad Alcamo marina, ho potuto constatare che ha lasciato traccia dall’uscita della bretella autostradale e anche nello svincolo della contrada Palma per immettersi sulla Ss113. Onde evitare spiacevoli conseguenze ci sarebbe da controllare bene tutto il percorso, da dov’è partito fino a dove è arrivato.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>