Al via la nuova stagione della T.H. Alcamo

pallamanoALCAMO. Al via oggi la nuova stagione della squadra alcamese di pallamano che inizia la preparazione al Pala Verga in vista del campionato di A1 che comincerà a breve. Prima occasione per la squadra di Alcamo nella massima serie attuale, in passato l’A1 era la seconda serie dopo il campionato d’Elite.

La squadra avrà lo stesso organico dello scorso anno tranne Juan Manuel Doldan che si è trasferito in Germania. Una squadra molto giovane dove solo Scirè supera i 30 anni.

Alla guida ancora Benedetto Randes affiancato da Giuseppe Polizzi, vice allenatore in campo. Dalla dirigenza a breve ufficializzeranno i nuovi dirigenti che entreranno nell’organico della società del presidente Gaspare Randes. Confermato il team manager Giampiero Rocca. La squadra, e dunque i convocati per la preparazione, è così composta:

Portieri : Luca Scaglione , Gabriele Randes , Antonino Simeti .

Terzini SX : Angelo Scirè , Gabriele Esposito .

Centrali : Salvatore Cruciata , Davide Duca .

Terzini DX : Mauro Di Gaetano , Francesco Mulè

Ali SX : Giuseppe Giacalone , Vincenzo Randes

Ali DX : Filippo Bongiorno , Vincenzo Giorlando e Gabriele Di Liberti

Pivot : Stefano Pipitone , Pietro Stabile e Angelo Grizzo .

Si parte il 20 settembre con il campionato, la T.H. dovrà spostarsi ad Ancona mentre il 27 settembre farà il suo esordio in casa con il Benevento.

Intanto Gabriele Randes dal 14 al 17 settembre sarà in preparazione con la nazionale maggiore a Chieti, segno che il suo lavoro nella scorsa stagione è stato premiato con questo riconoscimento che lo vede il più giovane tra i convocati. Tra le convocazioni quella di un altro alcamese: Vito Vaccaro, trasferitosi a Carpi, una squadra che risulta tra le favorite per lo scudetto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Vescovo annuncia nuove nomine in Curia e nelle parrocchie
Articolo successivoL’esordio del questore Agricola. Da oggi alla guida della questura di Trapani: “sinergia per garantire sicurezza e lotta alla criminalità”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.