Al via la nuova stagione della T.H. Alcamo

Pubblicato: lunedì, 18 agosto 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

pallamanoALCAMO. Al via oggi la nuova stagione della squadra alcamese di pallamano che inizia la preparazione al Pala Verga in vista del campionato di A1 che comincerà a breve. Prima occasione per la squadra di Alcamo nella massima serie attuale, in passato l'A1 era la seconda serie dopo il campionato d'Elite.

La squadra avrà lo stesso organico dello scorso anno tranne Juan Manuel Doldan che si è trasferito in Germania. Una squadra molto giovane dove solo Scirè supera i 30 anni.

Alla guida ancora Benedetto Randes affiancato da Giuseppe Polizzi, vice allenatore in campo. Dalla dirigenza a breve ufficializzeranno i nuovi dirigenti che entreranno nell'organico della società del presidente Gaspare Randes. Confermato il team manager Giampiero Rocca. La squadra, e dunque i convocati per la preparazione, è così composta:

Portieri : Luca Scaglione , Gabriele Randes , Antonino Simeti .

Terzini SX : Angelo Scirè , Gabriele Esposito .

Centrali : Salvatore Cruciata , Davide Duca .

Terzini DX : Mauro Di Gaetano , Francesco Mulè

Ali SX : Giuseppe Giacalone , Vincenzo Randes

Ali DX : Filippo Bongiorno , Vincenzo Giorlando e Gabriele Di Liberti

Pivot : Stefano Pipitone , Pietro Stabile e Angelo Grizzo .

Si parte il 20 settembre con il campionato, la T.H. dovrà spostarsi ad Ancona mentre il 27 settembre farà il suo esordio in casa con il Benevento.

Intanto Gabriele Randes dal 14 al 17 settembre sarà in preparazione con la nazionale maggiore a Chieti, segno che il suo lavoro nella scorsa stagione è stato premiato con questo riconoscimento che lo vede il più giovane tra i convocati. Tra le convocazioni quella di un altro alcamese: Vito Vaccaro, trasferitosi a Carpi, una squadra che risulta tra le favorite per lo scudetto.

Letto 744 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>