Ridistribuite le deleghe assessoriali a Castellammare del Golfo

assessori castellammareIl primo di cittadino di Castellammare del Golfo, Nicolò Coppola, ha voluto ridistribuire le deleghe ai quattro assessori che compongono la sua giunta. Riassetto dovuto a seguito della nomina avvenuta di recente di dell’ingegnere Antonino Marchese (62 anni, libero professionista).

Quest’ultimo si occuperà di Lavori Pubblici, Urbanistica, Ambiente, Protezione Civile ed Edilizia Popolare. L’ingegnere Marchese è stato nominato da circa 15 giorni, dopo le dimissioni di Claudia Reginella che ha lasciato l’incarico “per motivi professionali”.

Il vicesindaco, il medico Gaspare Canzoneri si occuperà di Rapporti con il consiglio comunale, circoscrizione di Balata di Baida, Sport, Servizi Demografici, Agricoltura, Pesca, Sportello unico per le attività produttive, Traffico, Viabilità e Polizia Municipale.

All’unica donna presente in giunta, l’avvocato Rossana Agugliaro, il sindaco Nicolò Coppola ha affidato le deleghe alle Pari Opportunità, Turismo, Affari Generali, Patrimonio, Legalità e Contezioso.

L’assessore Salvatore Bologna si occuperà invece di Bilancio e Finanze, Servizi Sociali, Politiche Europee, S.IT., Pubblica Istruzione, Cultura e Politiche Giovanili.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomani la sesta edizione del Ciluffo Day alla battigia di Alcamo Marina
Articolo successivoL’alba del Ferragosto di Alcamo Marina