Fiamme lungo il fiume San Bartolomeo tra la spiaggia Playa ed Alcamo Marina

Pubblicato: mercoledì, 13 agosto 2014
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
1

incendio fiume san bartolomeoUn grosso incendio si sta consumando in queste ore nell'area del fiume San Bartolomeo, tra la spiaggia Playa e il litorale di Alcamo Marina. Le fiamme stanno minacciando anche le abitazioni adiacenti. Due le auto andate in fiamme, una dopo il ponte del fiume San Bartolomeo e l'altra nel parcheggio vicino la foce del fiume.

Sul posto a domare le fiamme ci sono i vigili del fuoco coadiuvati dalla forestale. Rallentamenti per la circolazione veicolare e in alcuni tratti lunghe code.

Fuoco fiume san bartolomeoLe temperature nella zona di Alcamo e Castellammare stanno già  toccando picchi di 40°.

Dopo l'incendio di oggi pomeriggio le linee telefoniche fisse e mobili hanno riscontrato problemi a causa dell'incendio di una centralina.

Comunicazioni ad intermittenza tra Castellammare del Golfo e Alcamo Marina.

auto incendiata

Letto 6006 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. gianni gervasi ha detto:

    Tengo a precisare che l’intervento sul ponte San Bartolomeo è stato effettuato dal personale del Distaccamento Forestale di C\mare del Golfo unitamente ad un mezzo (Veicolare Vaccheria) con 9 uomini a bordo del CFRS. I Vigili del Fuoco di Alcamo, impegnati in altro incendio, sono giunti sul posto soltanto a fine intervento ed hanno effettuato esclusivamente la bonifica del sito. Invece è stato importantissimo al fine di scongiurare ulteriori danni a cose e persone, l’intervento delle Forze dell’Ordine (Carabinieri-Polizia di Stato- Polizia Municipale- Protezione Civile) che ringrazio personalmente per la fattiva collaborazione. F.to Giovanni Gervasi (Isp.Forestale)

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>