Furto di rame al “Despar” di Trapani, arrestato l’autore

Pubblicato: sabato, 9 agosto 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
 

CarabinieriTRAPANI - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno tratto in arresto, nella mattinata di ieri, Luigi Bonanno, 25enne trapanese, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per passate turbolenze.

I militari hanno colto Bonanno con una motoape carica di materiale ferroso mentre si allontanava dal supermercato “Despar”, sito in via Villa Rosina, attualmente sottoposto a confisca in materia di prevenzione.

La Centrale Operativa del Comando Provinciale aveva inviato la gazzella dei Carabinieri nei pressi del supermercato su segnalazione di un privato cittadino che aveva notato movimenti “sospetti” all’interno della struttura commerciale.

Il repentino arrivo della pattuglia dei Carabinieri ha consentito quindi di bloccare e di trarre in arresto l'uomo, che, ancora nelle immediate vicinanze del supermercato, stava materialmente già portando via la refurtiva, consistente in vario materiale ferroso e cavi di rame.

Bonanno, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo che si terrà, nel corso della mattinata odierna, presso il Tribunale di Trapani.

 
Letto 840 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>