Viale Italia, mancata potatura alberi. Disagi per cittadini e lavoratori

Pubblicato: lunedì, 4 agosto 2014
Vota l\'articolo
4
Vota l\'articolo
0

Alberi Viale Italia (2)ALCAMO. Da almeno un anno non è stato effettuato alcun servizio di potatura sugli alberi siti in Viale Italia. Questa la denuncia di alcuni residenti e lavoratori in merito alla crescita di alcuni alberi senza alcuna manutenzione. Alcuni rami hanno persino raggiunto alcuni edifici ostruendo le finestre e l'accesso della luce solare. Da tempo è stato segnalato il problema all'amministrazione comunale con scarsi risultati.

Oltre ai disagi per le abitazioni sul posto sono presenti gli uffici comunali del centro per l'impiego e la scuola media Mirabella.

Letto 1057 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. LIBERO CITTADINO ha detto:

    VORREI TANTO SAPERE..MA DI COSA SI STA OCCUPANDO IL COMUNE DI ALCAMO????
    IL VERDE PUBBLICO IN TOTALE ABBANDONO..

  2. elio ha detto:

    Sindaco vergognati anche se sei a Palermo e V.Sindaco vedi se con la cura elioterapica riesci pure a risolvere il problema del verde perchè con tanto sole si può riuscire ad evitare le potature degli alberi come a curare i tumori e tanto altro.
    Ritiratevi senza neanche aspettare la fine di agosto, evitate quest’altro mese di pena ad una città già allo stremo.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>