Ingroia: “non lasceremo i lavoratori di Megaservice soli”

Pubblicato: domenica, 3 agosto 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

ingroiaIngroia ringrazia Errante, sindaco di Castelvetrano, per l'interesse mostrato e per l'attenzione posta nel risolvere un complesso problema come quello che riguarda i lavoratori di Megaservice.

 Un problema che non è certo di poco conto se si considera la portata devastante che avrebbe il mandare a casa tanti lavoratori. Il commissario del libero consorzio di Trapani ha pertanto dichiarato:  "Al Libero Consorzio abbiamo elaborato un progetto che prevede la nascita di una cooperativa per salvaguardare i livelli occupazionali e il sostegno del sindaco di Castelvetrano è preziosissimo, soprattutto per superare alcune resistenze corporative e conservatrici da parte di chi si aspetta sempre soluzione politico-clientelari e politico-assistenziali che hanno il fatto il loro tempo e che non possono più essere proposte. Ai lavoratori di MegaService ribadisco il mio impegno. Non saranno lasciati soli. Continueremo a lavorare per trovare una soluzione affinché possano riprendere al più presto a lavorare".

Letto 542 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>