TraMarEventi: l’estate di Castelvetrano

Pubblicato: sabato, 2 agosto 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

felice erranteCASTELVETRANO. Complice un'estate che ha tardato ad arrivare diverse amministrazioni stanno presentando in questi giorni il programma delle manifestazioni estive volte a rendere appetibile il territorio ad indigeni e turisti.

Felice Errante, sindaco di Castelvetrano-Selinunte, ha reso pubblico stamattina il programma dell'estate selinuntina 2014, una rassegna denominata TraMarEventi, che si dividerà tra il tempio Hera di Selinunte, la piazza Scalo di Bruca a Marinella, il sistema delle piazze a Castelventrano, l'Arena Samafè e la piazza Giovanni Paolo II di Triscina.

 “Voglio ringraziare particolarmente gli assessori Marco Campagna e Nino Centonze e tutti coloro che si sono spesi per l’allestimento di un cartellone di manifestazioni che , pur con risorse molto limitate, si presenta comunque interessante e variegato- ha dichiarato il Sindaco- il cartellone era già pronto da diversi giorni, tant’è che alcune delle rassegne erano già partite, ma ci è sembrato corretto renderlo noto solo dopo l’approvazione del Bilancio di Previsione che il Consiglio Comunale ha approvato ieri sera. Abbiamo cercato di garantire un’offerta più ampia con una cinquantina di spettacoli diversi, distribuiti lungo tutto il mese di agosto e nella prima decade di settembre su vari siti, compresa la novità di una rassegna teatrale nel centro storico della città cercando di accontentare tutti i gusti, convinti come siamo che anche nei momenti difficili non si deve mai spegnere la luce, garantendo l’intrattenimento ai nostri concittadini ed ai villeggianti -conclude Errante- con l’auspicio che i nostri concittadini comprendano lo spirito che ci ha portato a fare queste scelte auguro a tutti coloro che decideranno di trascorre le vacanze nel nostro territorio una buona estate".

Il programma completo dell'evento sul sito istituzionale.
Letto 526 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>