Nessun indagine sull’incidente in cui ha perso la vita la giovane alcamese. Il cordoglio dell’Amministrazione comunale

incidenteALCAMO. Non ci sarà nessuna indagine da parte degli investigatori in merito all’incidente avvenuto ieri, in cui ha perso la vita una giovane donna alcamese. La scelta è dovuta dal fatto che l’incidente è accaduto senza nessuna collisione o altre responsabilità di terzi. La ragazza pare che abbia sbandato da sola probabilmente per un malore o una distrazione.

Un’ altra vita spezzata che si aggiunge al lungo elenco dei morti sulle nostre strade, divenuti ormai una delle maggiori cause di mortalità nel nostro paese. Infatti, l’Italia presenta uno degli indici più alti per quanto riguarda gli incidenti mortali.

Il Comune di Alcamo e il Sindaco Bonventre, si stringono al dolore della famiglia della giovane concittadina che ieri ha perso la vita in un incidente d’auto.”In questo momento in cui giovani vite si spengono per una fatalità del destino, come la nostra concittadina, o perché vittime di una guerra ingiusta e di tante guerre di uomini contro uomini nel mondo – afferma il Sindaco – piangiamo le vite che si spezzano“.

I funerali si svolgeranno domani pomeriggio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAddio Desiderio Garufo, ex granata anche Emanuele Nordi e Giuseppe Pirrone
Articolo successivoNelson Martinico a Scopello