Inguì confermato coordinatore provinciale di Libera

Libera Trapani Salvatore InguìVALDERICE. E’ stato riconfermato il coordinatore provinciale di Libera trapanese, Salvatore Inguì.

Inguì, 50 anni di Marsala, è da anni impegnato in prima linea su tutto il territorio trapanese. La decisione è stata presa al termine di un’assemblea provinciale, tenutasi presso la struttura confiscata alla mafia, “Torre Xiare” a Valderice. Presenti all’incontro Don Luigi Ciotti, Gabriella Stramaccioni, Umberto di Maggio e tutti i referenti e soci dei presidi della Provincia di Trapani.

Durante l’assemblea sono state analizzate le attività svolte finora, le criticità e gli obiettivi che l’associone Libera in provincia di Trapani intende promuovere.

Consapevoli che la strada che Libera dovrà affrontare è ancora in salita, queste le parole di Don Luigi durante l’assemblea, occorre più coraggio e determinazione, facendo anche un’autoriforma di se stessi e delle proprie coscienze. Coraggio e determinazione che non sono mai mancati in questi anni a Salvatore Inguì e a tutti i soci del trapanese. Un territorio divenuto un vero e proprio laboratorio nazionale per tutta Libera.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato per detenzione di marijuana
Articolo successivoIl Sindaco di Alcamo esprime la propria solidarietà ai Castellammaresi per l’incendio di Monte Inici
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.