Inguì confermato coordinatore provinciale di Libera

Pubblicato: lunedì, 30 giugno 2014
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

Libera Trapani Salvatore InguìVALDERICE. E' stato riconfermato il coordinatore provinciale di Libera trapanese, Salvatore Inguì.

Inguì, 50 anni di Marsala, è da anni impegnato in prima linea su tutto il territorio trapanese. La decisione è stata presa al termine di un’assemblea provinciale, tenutasi presso la struttura confiscata alla mafia, “Torre Xiare” a Valderice. Presenti all’incontro Don Luigi Ciotti, Gabriella Stramaccioni, Umberto di Maggio e tutti i referenti e soci dei presidi della Provincia di Trapani.

Durante l'assemblea sono state analizzate le attività svolte finora, le criticità e gli obiettivi che l'associone Libera in provincia di Trapani intende promuovere.

Consapevoli che la strada che Libera dovrà affrontare è ancora in salita, queste le parole di Don Luigi durante l’assemblea, occorre più coraggio e determinazione, facendo anche un’autoriforma di se stessi e delle proprie coscienze. Coraggio e determinazione che non sono mai mancati in questi anni a Salvatore Inguì e a tutti i soci del trapanese. Un territorio divenuto un vero e proprio laboratorio nazionale per tutta Libera.

Letto 644 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>