Arrestato per detenzione di marijuana

stupefacenteMARSALA . Sabato scorso, la Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Marsala ha tratto in arresto Brahim Adel, classe 1994, colto in flagranza del reato di detenzione di stupefacenti. Nello specifico si trattava di marijuana, utilizzata dal giovane a fini di spaccio. All’immediato arresto si è approdati a seguito delle indagini degli agenti, i quali nelle prime ore dell’alba della mattina di sabato hanno osservato tutti gli spostamenti del predetto Brahim, che ha fatto emergere l’intenzione di trasportare la sostanza stupefacente dalla propria abitazione ad un altro luogo, probabilmente presso un ignoto acquirente. Il soggetto, infatti, una volta giunto nei pressi di Contrada Strasatti, a bordo del proprio motociclo, è stato prontamente fermato dal personale della Sezione Investigativa, e sottoposto a controllo. Quest’ultimo ha rivelato il possesso di 1 Kg di marijuana all’interno di uno zaino che il giovane portava con sé e che è stato debitamente sequestrato.

Dalle indagini è emerso, inoltre, che lo spacciatore utilizzava una cantina sociale dismessa, presso Contrada Strasatti, come luogo dove occultare la droga. All’interno della stessa sono stati rinvenuti 1 Kg di marijuana e tutti gli strumenti finalizzati al confezionamento.

Come disposto dal PM di turno, Dott. Scalabrini, l’arrestato è stato accompagnato nella stessa mattinata di sabato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari per poi essere giudicato oggi con il rito direttissimo presso il Tribunale di Marsala.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEmergenza roghi: i Sindacati fanno appello alla Prefettura a tutela del territorio
Articolo successivoInguì confermato coordinatore provinciale di Libera