Ieri l’incontro per tutelare Monte Bonifato dagli incendi

Pubblicato: sabato, 28 giugno 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

monte bonifatoALCAMO. Dopo il sollecito di SalviAmo il monte Bonifato le istituzioni hanno aderito all'incontro che si è tenuto al Palazzo di Vetro del Comune per parlare della tutela del monte nella stagione estiva.

All'incontro erano presente il dirigente della protezione civile di Alcamo, Ing. Renda, l'assessore Papa, il comandante della Polizia Municipale Fazio, l'ispettore Gervasi del Corpo Forestale e qualche componente di SalviAmo il Monte Bonifato. Si è stilato un protocollo d'intesa che metterà in sicurezza i punti critici, soprattutto a Sud nelle giornate di scirocco, mentre l'attenzione si sposterà tra Sant'Anna e Santa Nicola nelle giornate di tramontana. Nei giorni di allerta le forze dell'ordine saranno particolarmente attente ad effettuare controlli.

     
Letto 718 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Elio ha detto:

    MENO MALE CHE C’E’ ANCORA IN GIRO QUALCHE ASSOCIAZIONE CHE CAPISCE CHE BISOGNA SVEGLIARE L’AMMINISTRAZIONE INCAPACE DI PENSARE DA SOLA, unico difetto è quello di avere avvertito i “marioli” circa i tempi ed i luoghi dei controlli (ma ci siete o ci fate?) ; speriamo non agiscano nel momento in cui non ci saranno controlli.
    ARRUSPIGGHIATIVI TUTTI QUANTI SITI!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>