A Trapani la mostra “Eroi, valori, gesta dei bersaglieri nella grande guerra”

invitoTRAPANI – Da oggi al  si svolgerà a Trapani presso la Chiesa di S. Agostino, sala espositiva del Museo Diocesano in Piazza Saturno, la mostra “Eroi, valori, gesta dei bersaglieri nella grande guerra” organizzata dal 6° Reggimento dei Bersaglieri in collaborazione con il Museo storico dei Bersaglieri di Porta Pia e la Diocesi di Trapani.
La presentazione della mostra ed i saluti delle autorità si terranno oggi pomeriggio alle 18:00 presso la sala consiliare del Palazzo Senatorio, mentre  l’inaugurazione vera e propria della mostra avverrà presso la Chiesa di Sant’Agostino.
A seguire l’esibizione della Fanfara da parte dei Bersaglieri del 6° Reggimento. La mostra sarà aperta dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConsiglio comunale infuocato. La pulizia della spiaggia e le polemiche sul personale. Il Sindaco dispone i controlli sui dipendenti
Articolo successivoCalvaruso interroga il Sindaco sullo stato della Via Don Girolamo Giardina
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.