La Curia di Trapani solleva da tutti gli incarichi Don Librizzi

Pubblicato: martedì, 24 giugno 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

diocesi di trapaniTRAPANI. Dopo lo scandalo di questa mattina che ha visto finire in manette il direttore della Caritas Don Sergio Librizzi, per violenza sessuale, concussione e appropriazione indebita di denaro, la Curia Vescovile di Trapani ha sollevato da tutti gli incarichi pastorali il parroco.

La Curisa, si legge in una nota stampa, esprime dolore e amarezza in seguito all’ordinanza di custodia cautelare che ha raggiunto questa mattina il reverendo don Sergio Librizzi. In attesa che la magistratura faccia il suo corso, per prudenza, il sacerdote è sollevato. Confidando nell’operato della magistratura a cui assicuriamo il massimo della collaborazione per l’accertamento della verità, chiediamo alla comunità ecclesiale d’intensificare la preghiera coscienti dalle parole del Vangelo, che solo la Verità rende liberi.

Letto 949 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Elio ha detto:

    Sempre più ipocrisia!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>