Dieci giorni di chiusura per la SP 55

Pubblicato: lunedì, 23 giugno 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

stradaALCAMO. Chiusa al traffico la Strada Provinciale 55 che collega Alcamo ad Alcamo Marina per la salvaguardia della pubblica transitabilità. Saranno necessari almeno 10 giorni perchè si elimini il pericolo e si ripristinino le condizioni per rendere la strada nuovamente percorribile.

Il sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, afferma: “pur ravvisando la necessità dei lavori esprimo rammarico per il periodo durante il quale sono stati disposti poiché la strada è molto trafficata; auspico che i lavori possano concludersi nel più breve tempo possibile, circa 10 giorni come da colloquio con l’ing.  Candela, responsabile provinciale”.

Diversi cittadini hanno lamentato, infatti, una tempistica assolutamente inconsueta per la realizzazione di questi lavori che vanno a verificarsi proprio nel periodo di maggiore fruizione della strada stessa. I percorsi alternativi vi sono ma viene a mancare una delle arterie fondamentali per la viabilità.

"I percorsi alternativi individuati sono: per quanto concerne gli automezzi superiori a 35 ql. provenienti da Alcamo in direzione Alcamo Marina saranno deviati lungo la S.S. 113, mentre per  quanto riguarda gli altri mezzi saranno deviati sulla strada comunale Palmeri; per quanto concerne  gli automezzi superiori a 35ql. provenienti da Alcamo Marina in direzione Alcamo saranno deviati sulla S.P. n. 47 "Alcamo - Stazione di Castellammare", mentre per quanto riguarda gli altri mezzi saranno deviati sulla strada comunale Palmeri.

Letto 1391 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>