Castello di Calatubo sale al terzo posto nella classifica FAI “I luoghi del cuore”

Pubblicato: lunedì, 23 giugno 2014
Vota l\'articolo
4
Vota l\'articolo
0

Luoghi del cuore calatuboContinua la corsa per la conquista del primo posto nella classifica del concorso del FAI "I luoghi del cuore".  Alcamo, con il Castello di Calatubo, si trova al momento in terza posizione con oltre 1600 votanti dopo la Chiesa del Rosario di Grumo Appula, in Provincia di Bari, e la Spiaggia e Colonia Felina su Pallosu. In questi giorni sarà ancora possibile votare e in molti sono gli alcamesi che stanno spingendo al massimo per raccogliere ed invitare più persone possibile all'iniziativa della Fai in collaborazione con Intesa San Paolo. 

Il progetto ha l’obiettivo di coinvolgere concretamente tutti i cittadini, di qualsiasi età e nazionalità, di sensibilizzarli nei confronti del nostro patrimonio artistico e paesaggistico e di favorire l’aggregazione e la collaborazione fra comunità e istituzioni al fine di proteggere e valorizzare tale patrimonio.

Letto 1168 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>